Il team di Recyclize è orgoglioso di annunciare che a partire da oggi, 5 giugno 2018, giornata mondiale dell’ambiente, è disponibile per il download gratuito la versione alpha del gioco (Google Play, App Store).
Che cos’è Recyclize?
Un’app 100% gratuita che si propone come uno strumento ludico/didattico al fine di promuovere la raccolta differenziata dei rifiuti. Lo scopo è quello di informare l’utente su un tema delicato ma allo stesso tempo importante come quello dei rifiuti, attraverso uno strumento semplice ed intuitivo: il gioco.
Apprendere attraverso il gioco a differenziare riducendo al minimo la percentuale di errore, con una meccanica immediata nella quale i rifiuti che scendono dall’alto dovranno essere posizionati nel bidone corretto.
Come detto, al momento è disponibile la versione alpha “old school” di Recyclize: il nostro team lavora costantemente al fine di correggere e migliorare l’applicazione. Una versione beta senza dubbio più completa e che darà una idea più chiara del prodotto finale, sarà disponibile nei primi mesi del 2019.